Gestione delle comunicazione complesse

Console per operatore dal design moderno, orizzontale a basso profilo, e con funzionalità avanzate concepite per soddisfare esigenze operative in ambienti con elevato traffico telefonico, dagli ospedali agli hotel, enti di pubblica sicurezza, grandi aziende e corporation. La Dispatcher Console sfrutta lo standard SIP e il servizio Line State Server delle piattaforme SELTA SAMIP® e BRAVO® per consentire un efficace smistamento delle chiamate verso altre linee e verso gli interni telefonici.

La Dispatcher Console è disponibile in versione solo software, per installazione ed utilizzo da PC Windows, e in versione all-in-one su HW dedicato, per ambienti operativi di tipo mission-critical. Il terminale dispatcher console include cornetta usb e vivavoce.

PERSONALIZZABILE E TOUCH

Si tratta di una postazione  operatore software di ultima generazione, progettata con tasti touch-screen sia per PC che per display 15’’ del terminale dedicato. Il layout di schermata e i 200 tasti di supervisione programmabili possono essere personalizzati, mentre ricevitore ed altoparlanti integrati offrono una qualità audio  di altissimo livello. L’utilizzo di shortkey per attivare le funzioni principali semplifica l’attività dell’operatore. La funzione ingranditore soddisfa le esigenze di operatori ipovedenti con possibilità di collegare la barra Braille per i non-vedenti (opzionale). Le rubriche pubbliche e private sono gestite mediante integrazione LDAP.