Programmi per i giovani

Progetto Sostieni una classe con ISII G.Marconi di Piacenza

SELTA è da sempre molto vicini ai giovani e sentiamo la responsabilità di favorire il percorso di avvicinamento dei giovani al lavoro, per questo siamo impegnati in un rapporto di collaborazione reciproca con il mondo della scuola e dell’Università.

SELTA offre l’opportunità di attivare tesi, stage, tirocini coinvolgendo istituti scolastici tecnici e professionali e università nei terroritori in cui l’azienda è presente. Le università e i centri di ricerca, tra gli altri il Politecnico di Milano, la facoltà Sapienza di Roma e il Politecnico delle Marche, sono strettamente legati alle nostre attività di ricerca e sviluppo poiche’ da ormai diversi anni collaboriamo su progetti innovativi. Gli studenti hanno la possibilità di approfondire le conoscenze teoriche acquisite e sperimentarle nella pratica, seguiti costantemente da tutor per tutto il periodo del percorso formativo intrapreso. Accogliamo giovani per stage, tesi universitarie e progetti di alternanza scuola lavoro.

L’ufficio Risorse Umane valuterà la candidatura verificando la disponibilità dell’area aziendale che ospiterà il candidato individuando il Tutor e provvederà a stipulare la convenzione con l’ente di riferimento.

invio candidatura stage

Crediamo che i CLIENTI siano uno dei motivi più forti per innovARE

Diventa partner Selta, compila il form per richiedere informazioni