I nuovi telefoni Snom – Selta edition: la partnership ideale per le soluzioni di Unified Communication

COMUNICATO STAMPA

La collaborazione tra DP Infrastructure – BU di DigitalPlatforms SpA e Snom, marchio tedesco premium per la telefonia IP di alta qualità nasce con l’obiettivo di adottare un approccio aperto al mercato UCC, basato sul protocollo SIP (Session Initiation Protocol).

L’obiettivo condiviso è quello di offrire soluzioni complete allo stato dell’arte, il più alto livello di supporto tecnico ai clienti e la massima flessibilità in termini di servizi. DigitalPlatforms SpA e Snom hanno collaborato all’integrazione completa dei servizi telefonici e del BLF (Busy Lamp Field) dei terminali IP della serie D7xx sulle piattaforme Bravo e SAMIP, nonché per il provisioning in fase di configurazione. La tecnologia BLF integrata consente di visualizzare lo “stato di presenza” dell’interlocutore desiderato, ovvero se lo stesso è occupato o disponibile.

DigitalPlatforms SpA e Snom offrono insieme un solido supporto tecnico ai clienti, grazie all’integrazione completa degli apparati e del software, garantendo elevati livelli di qualità e affidabilità per le aziende. Nello specifico, il nuovo telefono IP modello D713, commercializzato da DigitalPlatforms SpA in co-branding con l’azienda tedesca, presenta un elevato rapporto qualità-prezzo nel mondo della telefonia VoIP professionale.

Dotato di doppia porta Gigabit Ethernet PoE, voce HD e di un display a colori ad alta risoluzione, il terminale D713, consente di visualizzare in modo dinamico la funzione o il nominativo associato sui quattro tasti con LED liberamente programmabili. L’offerta dei terminali IP Snom si completa con i modelli D735 e D785, ottimizzati per la gestione evoluta della telefonia per i clienti più esigenti.

Si ricorda infine che, tutti i telefoni sono coperti da 36 mesi di garanzia e, nel caso in cui il prodotto riscontri dei problemi, viene integralmente sostituito con uno nuovo.

BRAVO UCC SOLUTION