ULTRA COMPACT SEALED IP-DSLAM.
SAMBHA® 48C è una soluzione IP-DSLAM, sigillata ed estremamente leggera e compatta, adatta a tutte le situazioni in cui l'apparato deve essere installato all’esterno, ideale per esempio in scenari di tipo FTTCab. Si tratta di un’unità ottica di rete a 48 porte VDSL2 il cui deployment in campo è rapido e di basso impatto. Infatti SAMBHA® 48C può essere installato negli armadi stradali già esistenti e, grazie ad uno speciale alimentatore remoto, può essere alimentato da Central Office attraverso i doppini in rame.
Grazie ad un’architettura il cui core è ultraveloce, SAMBHA® 48C è in grado di abilitare 48 connessioni ADSL2+ / VDSL2 attraverso porte di tipo non-blocking e sfruttando tecniche di bonding su doppini in rame (EFM) che, essendo sincronizzate a supporto dei criteri di vectoring secondo lo standard G.993.5 (G.vector), può raggiungere facilmente 100 Mbit/s in downstream e 50 Mbit/s in upstream per ogni singola linea in campo.
SAMBHA® 48C, appositamente progettato come un guscio sigillato, è in grado di garantire una dissipazione passiva anche in ambienti con temperature elevate, eliminando così la necessità di qualsiasi ventilazione forzata attraverso l’uso di ventole e con grandi vantaggi nel controllo dei costi di manutenzione. SAMBHA® 48C è in grado di gestire Ethernet OAM descritto in IEEE 802.1ag (IEEE. CFM) e ITU-T Y.1731 (ITU-T.OAM).
Questi standard definiscono il concetto di Maintenance association End Point (MEP) e Maintenance Association Intermediate Point (MIP), che sono configurati per porta, per VLAN e per livello di dominio di manutenzione. SAMBHA® 48C è anche in grado di gestire il protocollo 802.3ah (IEEE.EFM) che consente di rilevare guasti sul livello di collegamento e di fornire il meccanismo SyncE / 1588v2 per supportare il trasporto del segnale di sincronizzazione specifico per applicazioni di backhauling mobile.